Brescia. Prende il via oggi la prima edizione del Brescia Photo Festival: tra le mostre la prima mondiale del nuovo progetto di Steve McCurry, Leggere, e Magnum’s first, la prima dell’agenzia fotografica, presentata in Austria nel 1955.
Milano. O.R.k, il supergruppo con membri di Obake, Porcurpine Tree, King Crimson e Marta sui Tubi sale sul palco del Serraglio.
Parma. Al Teatro Due continuano le repliche di La prigione, dal testo originale The Brig di Kenneth H. Brown (fino al 12 marzo).
Reggio Emilia. Oggi e domani al Teatro Asioli di Correggio va in scena Fedra, tratto da Phaedra di Seneca, con Laura Marinoni e Luca Lazzareschi.
Modena: Silvio Orlando e Vittoria Belvedere sono tra i protagonisti di La scuola al Teatro Michelangelo (con repliche fino al 9 marzo). Amore che vieni amore che vai, questa sera al Teatro Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano, è un omaggio a Fabrizio De André con Cristina Donà, Rita Marcotulli, Enzo Pietropaoli, Fabrizio Bosso, Javier Girotto, Saverio Lanza e Cristiano Calcagnile.
Steve McCurry: Yangoon, Birmania, 1995