I video racconto di Ascanio Celestini per #laculturanonsiferma
News

I video racconti di Ascanio Celestini per #laculturanonsiferma

Il palinsesto quotidiano di #laculturanonsiferma, promosso dalla Regione Emilia-Romagna, sabato 28 e domenica 29 marzo ospiterà il contributo di Ascanio Celestini, in collaborazione con ERT Fondazione.

“Il camminatore, due vite ai tempi del contagio”

L’attore, drammaturgo e regista romano leggerà il brano da lui scritto in questi giorni, “Il camminatore, due vite ai tempi del contagio“, sabato 28 marzo alle 21, e i tre testi “Secondo Matteo“, “Bologna” e “Pinelli“, domenica 29 marzo, sempre alle 21.

I video racconti, registrati da Celestini nella sua casa a Roma, andranno in onda su Lepida Tv (Canale 118 del digitale terrestre) e canale YouTube LepidaTV OnAir, sul portale EmiliaRomagnaCreativa, sulla pagina Facebook di Cultura Emilia Romagna e sul 5118 di Sky.

Il palinsesto quotidiano di #laculturanonsiferma

Tra i contenuti proposti dal palinsesto di #laculturanonsiferma, in questi giorni c’è la lettura a puntate quotidiane di uno dei romanzi di avventura più popolari di sempre, “Le tigri di Mompracem” di Emilio Salgari, proposta dagli attori della Compagnia permanente di Emilia Romagna Teatro Fondazione.

foto di Musacchio, Ianniello & Pasqualini


(27 marzo 2020)