Arti Vive è un festival di musica indipendente, teatro di innovazione e performance. L’appuntamento più sostanzioso è quello di sabato 26 luglio quando a partire dalle 18 prenderà il via La Tempesta, l’Emilia, la Luna con i concerti tra Piazza Lusvardi (Maria Antonietta, The Zen Circus, Tre allegri ragazzi morti e Le luci della centrale elettrica), Piazza Repubblica (Altro, Sick Tamburo, Giorgio Canali & Rossofuoco, il Fossato del Castello (Banda Rulli Frulli) e poi il Circolo ARCI Dude (Yakamoto Kotzuga, Ninos du Brasil e il djset dei Ministri.
Tra gli altri eventi, lo spettacolo Rabbia #9 del Teatro Valle Occupato il 24 luglio al Nuovo Cinema Teatro Italia, i concerti di Fuck Buttons e Did il 25 in Piazza Lusvardi con dopofestival al Circolo Arci Dude, Io di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, sempre in Piazza Lusvardi, il 27.
Per chi pensa, giustamente, anche al cibo l’appuntamento è domenica 27 in Piazza Fratelli Sassi con Soliera Street Food – La città con un altro gusto In collaborazione con Soliera C’è e La Papilla Brilla.
Arti Vive Festival
dal 24 al 27 luglio 2014
Soliera (MO), luoghi vari
Info: www.artivivefestival.it