Il mondo che verrà, maratona musico-teatrale
News

Il mondo che verrà, la maratona musico-teatrale per il Fondo di Mutuo Soccorso

Lunedì 13 aprile a partire dalle 17 va in onda una puntata speciale di MaMiMòOnAir, la “web-radio-tv” del Centro Teatrale MaMiMò. Il mondo che verrà sarà una maratona musico-teatrale per raccogliere donazioni a favore del Fondo di Mutuo Soccorso istituito dal Comune di Reggio Emilia a sostegno delle persone in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina Mamimò Teatro Piccolo Orologio e vedrà la partecipazione di musicisti e attori in collegamento dalle loro case. Tra gli altri, ci saranno Giardini di Mirò, Andrea Bagni, Julie’s Haircut, Valerio Carboni, Annie Murath, Marco Sforza, Rodolfo Alejandro Castagnolo, Riccardo Munari e Cristina Mosca, Dan Chiorboli, Ponzi-Genta Duo, Laura Antonioli. E poi H.O.T. Minds, Benedetta Mazzucato e Gaia Petrone, Tano e l’Ora d’Aria, Elisa Incerti, Bright Amankwa, I Bulgari, Gap’s Orchestra, Her Skin, VeraVox, Westfalia, Noemi Tommasini, Rosa Alberini, Sons of Other Suns, Marco Ferraro.

MaMiMò ON AIR | Puntata 7

In cucina – Shield SpecialOspiti: Eleonora Reggiani – Rebell; Daniele Ghirardini – Cooperativa La Lucerna; Patrizia Annigoni.con Lara Sassi, Omar Alvaro Borciani, Silvia Cristofori, Federico Di Dio

Pubblicato da Mamimò Teatro Piccolo Orologio su Sabato 28 marzo 2020
La puntata 7 di MaMiMò On Air

MaMiMò On Air è la “web-tv-radio” in diretta Facebook ideata e realizzata da MaMiMò in questo periodo di chiusura dei luoghi della cultura. Lo scopo è continuare a diffondere forme alternative di teatro con approfondimenti, ospiti, interviste e voglia di tenersi compagnia.

Già a partire dal 2 marzo sul sito della compagnia teatrale di Reggio Emilia era stata creata la sezione MaMiMò On Demand che ad oggi raccoglie 18 produzioni MaMiMò non più in circuitazione nei teatri. Titoli storici come “L’Isola del Tesoro”, “Top Dogs”, “L’amante militare” fino ai più recenti “Coriolano”, “Homicide House”, “Scusate se non siamo morti in mare” e tanti altri.

(11 aprile 2020)