Venerdì 2 settembre 2022 a Viadana torna Garden Fest. La quarta edizione del festival musicale dedicato alla nuova scena italiana si terrà come di consueto a La Rotonda Giardini di Viadana (MN), anche quest’anno ad ingresso gratuito.
Grande attesa per il concerto di Cmqmartina (foto) e del duo elettronico Planet Opal dall’etichetta rivelazione Dischi Sotterranei, per la performance unica del one-man-band Porcapizza e per l’esordio dal vivo del giovane Dah! Ad aprire e chiudere i concerti di Garden Fest ci saranno i djset di Carlotta Sisti.
Quest’anno il tema di Garden Fest sarà “The Cactus edition” incentrato sulla sostenibilità, sulla questione attualissima della siccità che sarà affrontata dando seguito e rinnovando le iniziative già intraprese nelle passate edizioni del festival. Tra le attività proposte, i ragazzi della libreria indipendente KaffèKlubben di Guastalla, grazie anche al contributo dello studio di interior design 90x100ferro, cureranno un corner e un progetto artistico cui parte del ricavato andrà in beneficienza.
Ad arricchire l’offerta del festival, la presenza di stand, food truck oltre al chiosco di birre artigianali e alla spina.
TIPO è media partner di Garden Fest.
foto in evidenza: Cmqmartina