«roBOt non si perde d’animo!». Sabato 21 marzo – al posto di quella che avrebbe dovuto essere la RBT Night più punk di sempre, rimandata a data da destinarsi – a partire dalle 22.30 roBOt ha organizzato Music is the Answer, tre ore di musica dal Binario Centrale di Dumbo, a Bologna.
L’evento sarà trasmesso su lepida.tv (canale 118 del digitale terrestre) e sui canali social di roBOt Festival e di tutti i partner, parte del programma #laculturanonsiferma lanciato dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna.
roBOt ha radunato i partner di una vita, amici e colleghi «per regalarci e regalarvi alcune ore di buona musica e divertimento, live, dj set (rigorosamente in streaming e TV) e vibrazioni positive».
Si parte alle 22.30 con il concerto di Bruno Belissimo, poi sarà la volta del dj set di Filibalou a cui seguirà il dj set di RBT Soundsystem.
Oltre che su Lepida TV (lepida.tv e canale YouTube LepidaTV OnAir, oltre che sul canale 118 del digitale terrestre o 5118 di Sky), Music is the Answer si potrà seguire sulle pagine Facebook di roBOt Festival, Dumbo Bologna e Emilia-Romagna Music Commission. L’hashtag per commentare e condividere l’evento è #MusicistheAnswer.
Music is the Answer è reso possibile grazie alle caratteristiche dello spazio che lo ospiterà e dei professionisti coinvolti: Binario Centrale ha una superficie di 1550 mq, che consentono di lavorare in sicurezza rispettando totalmente le attuali normative vigenti per il covid19.
Info: www.facebook.com/events/2794314833938637/
(21 marzo 2020)